lunedì 2 marzo 2009

Piccolo update al buio

Un mese è volato come fogli di giornale al vento; e tutto sommato gli Australopitechi sono ancora in piedi, le rinseccolite gambucce sembra abbiano tenuto la pesante spallata.
Giorni di piccole gioie e incerte paure non propriamente localizzate. E' stato il mese dell'acqua, non ho ricordo di altre occasioni dove ci si scolava litri e litri e ancora litri di Brita every single day. Still now. E' stato il mese in cui sono diventato Zio. Non che nessun DubiLagox abbia prodotto, è che...che siamo stati adottati da ShaeShae and JJ.
Quindi in quanto Zii ci siamo adoperati nelle varie attività correlate, quali riordinare la camera delle Girls, aiutarle nei compiti, dipingere e controllare la pupù.
Durante scuola (la loro) insieme a Lou abbiamo buttato su un pezzo di veggie garden e piantato qualche nuova speranza. Comunicato un po' coi vari animalucoli.
Alla fine in una stranamente tiepida estate westernaustraliana aspettiamo un po' di pioggia per bagnare quei germogli. E tra l'altro ieri ha pure piovuto.
Mozz si vede il venerdì. Qualche birra, un paio di storie delle sue and see ja later.
Garage Sale, done. Giusto le poltrone e qualche ammennicolo, per il resto tutto è andato.
Maggie è andata as well. Si è trasferita inland, la signorina. Ha preferito la pensione, alla fine, in un giardino di una giovane coppia di settantenni che quattro anni fa hanno deciso di trasferirsi in Australia con la Sponsorship. Good, isnt' that insane?
Un po' di tempo al Retreat da Diana e qualche viaggio a Freo, a casa di Susy, vicina di Mao (quant'è bello il caso). Del buon cibo e stretti scambi di opinioni.
Non molto, ma molto. Molto dentro.
Gli Australopitechi si rimettono in viaggio. Non col corpo ma dentro.
Piccoli progetti, piccole intuizioni, forse poche possibilità , forse non ora.
Quali sono I piani? Ora stiamo qui, ancora un po'. Almeno fino al compleanno di Nonna Lou. And then dove se non...Melbourne? Come non si sa, quello è relativo, ma per esser nuovamente zii, perchè Yuvi 'n' Leah stanno per avere un bimbo.
E poi...poi ve lo diremo, il poi. Per adesso lasciamolo venire avanti.


S 'n' J
Garage Sale
La tagliatella al riposo
La danza del Muflone
Mr.Goose
Colazione da Fatty
La Spazzolatura 1
La Spazzolatura 2

Nessun commento: