E' sabato mattina e oggi non si fa un cazzo.
O meglio, dopo un cannino spezzasonno, ci siamo dati a una ripulita del ns fantastico cottage,
dopodiché, mentre Erika preparava i pancake, mi sono prodigato nella cura di un cespuglio di Passion fruit, non per passione botanica, ma per passione del Passion, ovvero, con la speranza di raccoglierne un paio prima della ns partenza (rinviata a dopo natale per un invito al pranzo di natale da Zio Roger) (e che non ci vai, a pranzo dai parenti il giorno di natale??? soprattutto se hanno una piscina in giardino e qui l'ultima neve a dicembre l'hanno vista prima dell'era glaciale?)
A proposito di botanica, l'altro giorno ho trovato un seme di Maria e l'ho buttato nel vaso del basilico, lì sul davanzale. Come su ogni davanzale di ogni italiano all'estero c'è sempre una pianta di basilico. Nel nostro caso di alcolisti fai da te ce n'è pure una di Menta, agnello sacrificale in attesa del party d'addio, dove verrà decapitata e utilizzata per preparare dei fantastici mohito.
E alle due piante indispensabili, in men che non si dica, se n'è aggiunta anche un' altra, quella di Maria,
Non sarà mai pronta per il party d'addio, ma grazie alla sentenza di qualche tempo fa in Italia, dove veniva riconosciuta la bellezza estetica della Marijuana, abbiamo deciso di avere anche noi la nostra pianta ornamentale, così, per dare un tocco di verde al verde che ci circonda. Pianta ornamentale che ornamenterà anche il nostro Van, ovviamente, fino a Melbourne. La portiamo un po' in vacanza, ai tropici, a conoscere i luoghi da cui viene, povera instancabile migrante burlona.
Ma quel che ci tiene allegri è che nonostante abbia raggiunto la considerevole altezza di dieci cm, il ns. instancabile spalatore di letame, Mao, ormai abituato a orari inpossibili, non l'ha ancora notata!!!! Ecco, attendiamo con ansia malefica di vedere la sua faccia qualdo gli servirà il basilico...
Come attendiamo con ansia ancor piu' malefica il suo rientro a casa, visto che lui, oggi, ha lavorato. Ve l'ho detto, è il nostro instancabile spalatore di letame.
Terminata la botanica si pensava di andare a Midland, a fare la spesa. Ma malauguratamente qualcuno ha attinto al sacchettino magico e ora siamo qui, a scrivere stronzate a chi non le leggerà mai.
E te che ci fai ancora qui???? Dai, sparisci!
2 commenti:
sai chi sono?noooooooooooo... ciedi a mao..chi e' lorenzo il marito di tua cugina? ti rispondera' un pazzo amante della graticola....santa graticola..ti scrivo perche' ho molta paura tu ti demoralizzi e non scriva piu' quelle bele perle di vita australiana.. l'importante e' che non stiate sempre a scrivere di quanto e' buyona la maria laggiu' perche' altrimenti di a mao che lascero' la famiglia e vengo da voi..cazzi vostri!!! ti saluto saluta lo spalatore di merda e digli che gli voglio bene e che........boo basta cosi..a presto ragazzi e buon divertimento...lorenzo
Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.
Posta un commento